Barcellona, occhi su Manolas - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, occhi su Manolas

Pubblicato

su

manolas roma

I blaugrana cercano rinforzi per la difesa e da tempo hanno nel mirino Manolas: il centrale della Roma diventa obiettivo di mercato, anche alla luce dei buoni rapporti con il club giallorosso dopo la cessione di Vermaelen.

CACCIA A MANOLAS – Si scalda la pista che unisce Barcellona a Roma nel segno di Kostas Manolas. I catalani lamentano un rendimento difensivo insufficiente e sono a caccia di un centrale che possa registrare il reparto. Il greco è nel mirino di svariati club, in primis l’Arsenal, ma il Barcellona è in pole position. Il difensore classe 1991 è alla sua terza stagione in Italia e si è ritagliato un posto da titolare inamovibile prima con Rudi Garcia e poi con Spalletti.

I DETTAGLI – Il trasferimento di Vermaelen l’estate scorsa ha avvicinato blaugrana e giallorossi, fra cui intercorrono ottimi rapporti, e ci sarebbe già stato un abboccamento per una futura cessione di Manolas e secondo Sport.es lo stesso giocatore si sarebbe detto entusiasta dell’idea. Le intenzioni degli spagnoli sono quelle di monitorare la crescita del giocatore per poi affondare il colpo a fine stagione. Nella scorsa sessione di mercato la Roma avrebbe dovuto riconoscere all’Olympiakos il cinquanta per cento dell’affare, circostanza che ha portato a rimandare di un anno la trattativa.