Barcellona, Puyol: «Nessuno come Messi»

46
© foto www.imagephotoagency.it

Lo storico Capitano del club blaugrana parla dell’ex compagno di squadra Lionel Messi, commentando così la questione infortuni e i paragoni con gli altri big del calcio

AI BOX – Puyol, a margine dell’evento della Panini, ha esternato il suo pensiero sul momento vissuto da Messi. Ecco quanto tratto da Sky Sport: «Non so che dolore senta Leo, anche se conosco bene, purtroppo, la tipologia di fastidi indotta dalla pubalgia. Fermarsi non è, però, garanzia di guarigione. L’argentino non ha questo grosso rischio, sebben e ci siano calciatori che in questo caso si riposerebbero. Parliamo di un calciatore davvero forte, ho giocato per molte stagioni al suo fianco e lo considero il più forte della storia. Con Cristiano Ronaldo a seguirlo a ruota. Difficile che altri, in futuro, riescano a ripetere quanto fatto da questi due fuoriclasse».

COLCHONEROS – Il difensore catalano ha un pensiero anche per una delle squadre che concorreranno, insieme alla squadra di Messi, per i primi posti della Liga targata 2016/2017: «L’Atletico Madrid ha la mentalità e il carattere del suo allenatore Diego Simeone. Non ha vissuto un inizio di campionato esaltante, però la stagione è lunga e se la giocherà in tutte le competizioni in cui è impegnato».

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
Formazioni ufficiali: Lazio - EmpoliEmpoli: tutti gli stipendi 2016/2017
Prossimo articolo
hartTorino, primo allenamento per Hart