Rakitic: «Neymar il nuovo Messi, Suarez miglior centravanti al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic: «Neymar il nuovo Messi, Suarez miglior centravanti al mondo»

Pubblicato

su

neymar barcellona padre

Il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic incorona Neymar “nuovo Messi” e spende parole importanti anche per Suarez, che a suo parere è diventato il miglior centravanti del mondo

Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Celta Vigo, la sosta per le nazionali ha reso alla Liga un Barcellona brillante, che ha steso il Deportivo con un sonante 4-0. In casa blaugrana si guarda già alla sfida di Champions League di mercoledì sera contro il Manchester City dell’ex Guardiola, e l’umore è ottimo. Ne sono prova le parole di Ivan Rakitic che, intervistato dal Times, non ha nascosto i pensieri sui suoi compagni di squadra. Su tutti per Neymar, incoronato “nuovo Messi”: «Ha già segnato quasi 300 gol e ha solo 24 anni. Oggi il migliore è Messi ma Neymar è il suo erede», ha spiegato il centrocampista croato che poi ha continuato: «Il Barcellona dovrebbe fargli firmare un contratto con la clausola rescissoria più alta possibile perchè è lui il prossimo Messi».

«SUAREZ MIGLIOR CENTRAVANTI AL MONDO» – Dopo Messi e Neymar, Rakitic chiude idealmente la MSN con i complimenti a Suarez, arrivato in Catalogna insieme a lui nel 2014: «Il suo ingaggio è stato utilissimo, è passato dall’essere un buon giocatore al miglior centravanti al mondo. E’ uno dei giocatori più importanti per noi, quando lui non c’è le cose vanno meno bene. E poi è uno dei ragazzi più simpatici dello spogliatoio, ama ridere».