Vidal in uscita al Barcellona, l'agente: «Napoli piazza eccezionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Vidal in uscita al Barcellona, l’agente: «Napoli piazza eccezionale»

Pubblicato

su

camp nou barcellona

Al Barcellona, il laterale destro Aleix Vidal è in uscita probabilmente già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Srna è il nome più accreditato per sostituire lo spagnolo

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Ritorna in auge il nome di Aleix Vidal per il Napoli, il suo agente Graziano Battistini ha commentato l’idea a Radio Crc: «Io e Giuntoli parliamo spesso: posso dirvi che al direttore piace il mio assistito. Per ora, però, non ci sono trattative in atto. Napoli sarebbe una piazza eccezionale per Aleix, non posso negarlo. E ogni grande calciatore tiene le grandi piazze in considerazione. Nel mercato invernale, però, è più difficile intavolare delle trattative in un lasso di tempo ristretto».

Nel Barcellona è già tempo di calciomercato: l’esterno destro Aleix Vidal è in uscita. Nella sua esperienza in blaugrana, il giocatore ha trovato troppo poco spazio ed è al momento uno degli obiettivi di mercato più ambiti per diversi club anche italiani, su tutti Inter,  Milan Napoli. Il nome più probabile per riempire il vuoto lasciato dall’ex Siviglia sembra essere quello di Darijo Srna, capitano dello Shaktar Donetsk  e della Croazia. I catalani proveranno a ingaggiare il croato già in inverno.
LE CARATTERISTICHE – Srna fa parte dello Shaktar ormai già da 14 stagioni, in cui ha vinto molti trofei, compresa una Coppa UEFA nel 2009 in finale contro il Werder Brema. Un terzino con un senso della posizione ineccepibile e abile anche sui calci piazzati. Più che un rimpiazzo, per il Barcellona sembra si tratti di un rinforzo se la trattativa dovesse prendere il volo.