Barella piace al Sassuolo, sarà lotta con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella piace al Sassuolo, sarà lotta con la Juventus

Pubblicato

su

Sassuolo e la Juventus, da alleate a rivali: l’oggetto della contesa è Nicolò Barella, centrocampista offensivo del Cagliari. Sarà una bella lotta sul calciomercato…

Il Sassuolo vuole Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. Il giocatore sardo sta giocando in questa stagione con continuità con Massimo Rastelli in Serie A, anche se nel massimo campionato italiano aveva già esordito appena 17enne. Adesso il giovane giocatore, che di anni ne ha solamente diciannove, è pronto a un altro grande salto e piace molto al Sassuolo. Sul calciomercato però potrebbe scatenare una bella lotta, dato che anche la Juventus si è messa sulle sue tracce.

BARELLA: SASSUOLO CONTRO JUVENTUS – Se fino a poco fa il Sassuolo e la Juventus sembravano alleate sul mercato, adesso pare che le due siano rivali proprio per Barella. Il giocatore piace a entrambe e non è escluso un duello senza esclusione di colpi, come riporta anche La Gazzetta dello Sport. L’affare però potrebbe essere a lungo termine dato che il Cagliari non sembra volersene privare a gennaio, quindi è possibile che se ne possa parlare per giugno o per la prossima estate. Fatto sta che Sassuolo e Juventus sono sulle orme di Barella e il giocatore sta facendo già parlare di sé.