Barreca fa impazzire la Roma: Cairo fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barreca fa impazzire la Roma: Cairo fissa il prezzo

Pubblicato

su

calciomercato torino barreca

Antonio Barreca è il giocatore che fa più gola di tutti come terzino sinistro: Monchi lo vuole e la Roma sta trattando con il Torino un affare che ricorda quello per Bruno Peres

Barreca o Kolarov per la fascia giallorossa – 19 luglio, ore 23.30

Per la Roma c’è sempre il discorso Barreca, ma Cairo deve abbassare le pretese. Il granata resta la prima scelta, ma, secondo Sky Sport, avanza la candidatura di Kolarov. Il Manchester City, dopo aver acquistato Danilo dal Real Madrid, darebbe l’ok alla cessione soltanto in caso di un nuovo arrivo di uno specialista nel ruolo, come il terzino del Monaco Mendy.

Roma su Barreca: i dettagli – 19 luglio, ore 9.00

La Roma ha bisogno di un terzino sinistro e quindi guarda in casa Torino dove gioca Antonio Barreca. Il giovane laterale sinistro è quel che fa al caso di Monchi e per questo i giallorossi stanno cercando un accordo con la società granata. Si prova a ricalcare l’affare Bruno Peres, quindi un prestito oneroso e un obbligo di riscatto al termine della prossima stagione. Su questo c’è l’accordo tra capitolini e piemontesi, manca però l’intesa sulle cifre. La Roma offre due milioni per il prestito e dodici per il riscatto; il Torino è d’accordo sui due per il presto ma per il riscatto ne chiede diciotto. Monchi vuole Barreca e secondo La Gazzetta dello Sport lavorerà per convincere il Torino a abbassare il prezzo.