Barreto: «Con Giampaolo è cambiato tutto»

57
© foto www.imagephotoagency.it

Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della sua avventura in blucerchiato ma non solo. Le dichiarazioni del paraguaiano

Edgar Barreto ha lasciato il Palermo dopo 4 anni firmando per la Sampdoria nel 2015-2016. Lo scorso anno il centrocampista ha collezionato 30 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia senza trovare però la via del gol. La scorsa stagione fu complicata per tanti aspetti come ammette il centrocampista in un’intervista a “Il Secolo XIX“: «Lo scorso anno sono partito bene ma con il passare delle giornate ammetto di non esser stato all’altezza probabilmente perché non avevo certezze di gioco, io come tutta la squadra».

TRA PASSATO E PRESENTE – Prosegue Barreto parlando della nuova stagione: «Giampaolo ha avuto un impatto primordiale sul gruppo, il merito dell’alto rendimento, mio e della squadra, è merito suo. Ora sappiamo cosa fare in campo e le differenze rispetto allo scorso anno si vedono in campo. A Palermo ho sofferto perché sono stato messo in disparte, era la prima volta ma alla fine sono stato ripagato».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
sabatini-roma-settembre-2016Sabatini: «Corvino su Dzeko? E’ incontinenza verbale»
Prossimo articolo
iachini-udinese-settembre-2016Iachini: «Fiorentina? C’è rispetto ma ci proveremo»