Barreto: «La Sampdoria ha carattere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Barreto: «La Sampdoria ha carattere»

Pubblicato

su

barreto sampdoria

Edgar Barreto a segno nella vittoria per 2-1 della Sampdoria sull’Atalanta: ecco le dichiarazioni del centrocampista nel post-gara

Vittoria per 2-1 ieri per la Sampdoria di Marco Giampaolo sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A segno nella sfida del Ferraris anche Edgar Barreto, al suo primo gol con la casacca blucerchiata: nel post-partita, come riporta Sampnews24.com, il centrocampista ha analizzato il successo ma non solo.

LE PAROLE DI BARRETO«Sono contento. È il mio primo gol con la maglia blucerchiata ed è servito per guadagnare tre punti importanti. Prima di oggi non credo di essere mai riuscito a centrare la porta. Siamo stati in grado di rimontare una rete subita nei primi venti minuti, ciò dimostra che abbiamo carattere e voglia di fare bene. Sta succedendo l’opposto dell’anno scorso, abbiamo maggiore consapevolezza e sappiamo dove questo gruppo potrebbe arrivare. Ci sono molto ragazzi nuovi, dovremo essere bravi a farli integrare soprattutto perché sono giovani. Siamo una sana realtà e i risultati ci aiutano. Mercato? Non ho mai pensato di andare via. Ho letto le notizie che mi accostavano ad altre squadre, ma io sono qui a disposizione di mister Giampaolo».