Barzagli: «L'errore di Rizzoli ha cambiato Milan - Juventus»
Connettiti con noi

Juventus News

Barzagli: «L’errore di Rizzoli ha cambiato Milan – Juventus»

Pubblicato

su

Un gol dato e poi tolto, questo ha segato le gambe a una Juventus sottotono secondo Andrea Barzagli: il commento del difensore dopo il novantesimo

Andrea Barzagli commenta la sconfitta della sua Juventus a San Siro contro il Milan e lo fa con un po’ di rammarico per quel gol di Pjanic annullato da Rizzoli dopo un conciliabolo di un minuto con gli assistenti. Barzagli infatti ha detto: «L’errore dell’arbitro ha influito sul corso della gara, era una partita abbastanza equilibrata, stavamo facendo bene. Va detto che la Juventus non ha mai rischiato molto, fin lì avevamo avuto due-tre occasioni».

MILAN VS. JUVENTUS: PARLA BARZAGLI – Barzagli è stato uno dei più positivi in difesa per la Juventus e spesso si è anche staccato per dare una mano in avanti. Lui però non era in area in occasione del gol annullato a Pjanic, ma ne parla al canale ufficiale juventino: «L’episodio del gol annullato ha cambiato un po’ le cose, la partita poteva andare a nostro favore e poi è stata decisa da una rete bellissima, niente da dire. Quando c’è una sconfitta, bisogna solo pensare a migliorare. Non so perché siamo calati nel secondo tempo, anche lì non abbiamo rischiato molto però potevamo fare qualcosa di più. Dobbiamo riflettere su questo punto per poter fare meglio».