Baselli convince Mihajlovic: è il faro del Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Baselli convince Mihajlovic: è il faro del Torino

Pubblicato

su

torino baselli

Doveva andare via in estate ma Sinisa Mihajlovic ha voluto tenerlo a tutti i costi, lo ha rimproverato pubblicamente e adesso Daniele Baselli è l’uomo perfetto per il Torino

La metamorfosi di Daniele Baselli giova a Sinisa Mihajlovic e al Torino. Il giocatore infatti in estate è stato vicino all’addio sul calciomercato e poi è rimasto proprio per volontà di Miha, che in seguito lo ha sgridato in pubblico accusandolo di non avere gli attributi. Adesso però Baselli ha mostrato gli artigli e sembra aver convinto tutti, soprattutto il tecnico che lo schiererà dal primo minuto anche oggi nella sfida di Serie A contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Torino.

HA CONVINTO TUTTI – In estate il Milan voleva Baselli e aveva proposto al Torino uno scambio con Juraj Kucka, all’epoca obiettivo di mercato sia dei granata che del mister Mihajlovic. Quest’ultimo però ha preferito non dare via il bergamasco, convinto delle sue potenzialità. Se l’è tenuto e inizialmente lo ha coccolato, salvo poi rimproverarlo dopo la trasferta di Pescara. Adesso Baselli è il faro del Torino, come riporta Tuttosport, gioca con carattere e determinazione e segna pure molti gol. Mihajlovic non lo sgrida più, anzi adesso lo ritiene un uomo chiave.