Bastien al Chievo Verona: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bastien al Chievo Verona: è ufficiale

Pubblicato

su

maran chievo

Colpo del Chievo Verona che si assicura Bastien, talento belga classe 1996, lo scorso anno in forza all’Avellino, in Serie B: i dettagli

Il Chievo Verona piazza il colpo di mercato ingaggiando Samuel Bastien, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Anderlecht. Il giocatore, reduce dal prestito all’Avellino (31 presenze e 2 gol) arriva in gialloblù a titolo definitivo. In attesa di risolve la questione legata a Mario Balotelli, sogno del presidente Campedelli, il Chievo si ‘consola’ con il belga.

IL COMUNICATO – «L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Royal Sporting Club Anderlecht le prestazioni di Samuel Bastien, nato a Meux il 26 settembre 1996. Bastien nella passata stagione è stato protagonista in Serie B con la maglia dell’Avellino collezionando 31 presenze e 2 reti. Lo scorso 23 marzo, inoltre ha debuttato con l’Under 21 del Belgio nella partita vinta in trasferta per 2-0 contro la Moldavia, gara valvole per le qualificazioni agli Europei Under 21che si disputeranno in Polonia dal 7 al 21 giugno 2017».