Batshuayi è l'ultima idea per un...BatMilan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Batshuayi è l’ultima idea per un…BatMilan

Pubblicato

su

fassone inter

Michy Batshuayi, attaccante ingaggiato dal Chelsea in estate, potrebbe già salutare i Blues. Anche il Milan è sulle tracce del belga

Il Milan cerca un nuovo attaccante e pensa a Michy Batshuayi, attaccante classe 1993 passato in estate dal Marsiglia al Chelsea per circa 40 milioni di euro. Il giovane belga non sta giocando come avrebbe immaginato e potrebbe andare via (il patron Abramovich è furioso con Antonio Conte per l’utilizzo con il contagocce dell’attaccante) per giocare con maggiore continuità.

L’ULTIMA IDEA DEL MILAN – Secondo “Premium Sport” il Milan potrebbe cedere Gianluca Lapadula, poco utilizzato da Vincenzo Montella, e potrebbe puntare su Simone Zaza che non si è ambientato benissimo in Premier League con il West Ham. L’alternativa all’italiano sarebbe proprio Batshuayi, giocatore che non sembra rientrare nei piani di Conte e che è finito nel mirino della sua ex squadra, l’Olympique Marsiglia, che lo riabbraccerebbe volentieri. Due obiettivi per il nuovo attacco di Montella: Zaza o Bat per il Milan.