Battibecco Insigne - Sarri: Napoli ok, tutto rientrato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Battibecco Insigne – Sarri: Napoli ok, tutto rientrato

Pubblicato

su

sarri lista

Battibecco Insigne – Sarri, le ultime notizie in arrivo da Napoli sono buone e non sembra che ci siano problemi tra la punta e l’allenatore: il chiarimento c’è stato, così come le scuse

Il battibecco Insigne – Sarri è stato all’ordine del giorno ieri ma oggi è già roba del passato. Alla ripresa degli allenamenti per il Napoli, Lorenzo Insigne si è scusato con Maurizio Sarri per il suo comportamento al momento della sostituzione e si è chiarito con il tecnico. Da parte sua Sarri ha richiamato Insigne a un comportamento meno istintivo. Bene ricordare che nella sconfitta del Napoli contro la Juventus il tecnico ha tolto l’attaccante sull’uno a uno e il ventiquattro azzurro non l’ha presa bene. Ne è nata una breve polemiche che ormai pare alle spalle.

BATTIBECCO INSIGNE – SARRI ORMAI PASSATO – Sarri e Insigne si sono chiariti ma comunque a Napoli c’è chi storce il naso pensando che davvero la sostituzione non fosse meritata. Insigne sembrava il più ispirato e in molti hanno faticato a comprendere la decisione del suo tecnico di richiamarlo in panchina. Secondo La Gazzetta dello Sport non è stata presa bene nemmeno dall’ambiente quella scelta di Sarri, ma comunque il gesto di scuse di Insigne è stato apprezzato.