Il Bayern Monaco ammette: «Trattiamo Renato Sanches con il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Bayern Monaco ammette: «Trattiamo Renato Sanches con il Milan»

Pubblicato

su

Renato Sanches

Rummenigge conferma l’interesse del Milan per Renato Sanches: a giorni è previsto un nuovo incontro per trattare sul prezzo

Il calciomercato del Milan continua a regalare sorprese e dopo l’acquisto di Leonardo Bonucci dalla Juventus, l’accoppiata Fassone-Mirabelli prepara un altro colpo: Renato Sanches del Bayern Monaco. La conferma arriva direttamente da Karl Heinz Rummenigge: «Posso confermare l’interesse del Milan per Renato Sanches ma ancora nessun accordo economico». Il 20enne centrocampista portoghese andrebbe a formare una linea mediana spettacolare insieme agli altri nuovi arrivati Kessie e Biglia. Un mix di forza, tecnica e dinamismo che proietta i rossoneri verso i piani alti della serie A. Il suo investimento rappresenterebbe anche un acquisto in prospettiva vista la giovanissima età e i numeri mostrati l’estate scorsa quando incantò tutti con le sue prestazioni durante l’Europeo vinto dal Portogallo.

Il passaggio dal Benfica al Bayern Monaco è stato alquanto traumatico, come confermano le 17 presenze collezionato nella scorsa Bundesliga. Tuttavia i bavaresi non vogliono deprezzare un giocatore di sicuro talento e allo stesso tempo non ha bisogno certamente di fare cassa. Per questo la richiesta iniziale si aggirava sui 40 milioni di euro, cifra considerata molto alta dai rossoneri ma nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri.