Bayern Monaco, Rummenigge blinda Lewandowski - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Rummenigge blinda Lewandowski

Pubblicato

su

bayern lewandowski

Il Bayern Monaco sembra fare sul serio: pronto un nuovo faraonico contratto per Lewandowski. Il forte attaccante polacco è stato cercato a lungo dal Real Madrid

Il Bayern sembra non avere affatto intenzione di privarsi del suo gioiello Robert Lewandowski: in arrivo un’offerta da capogiro per il rinnovo del contratto del centravanti attualmente in forza ai bavaresi, come riporta l’edizione di oggi della Bild.

L’OFFERTA FARAONICA – Il club guidato da Rummenigge offrirà al giocatore un prolungamento contrattuale fino al 2021 con un sostanzioso ritocco dell’ingaggio: si passerà dagli attuali 10 ai 14,5 Milioni stagionali. Con una cifra del genere, Robert diverrebbe il secondo giocatore più pagato in Germania dietro solo al compagno Thomas Müller che guadagna 15 Milioni l’anno.

IL REAL MADRID SI ALLONTANA – Con questa mossa, la dirigenza del Bayern prova ad assicurarsi la permanenza della sua stella, contrastando così la tenace corte che il Real Madrid di Florentino Perez ha sferrato in estate. L’attaccante polacco sul mercato è quotato intorno ai 75 Milioni, così il club spagnolo ha virato sul rientro di Alvaro Morata.