Bazoer - Ajax: è rottura, via a gennaio. Il Milan vigila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bazoer – Ajax: è rottura, via a gennaio. Il Milan vigila

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Bazoer – Badelj, il Milan per il calciomercato di gennaio ha intenzione di rinforzare la linea mediana: occhi sui giocatori di Fiorentina e Ajax e anche su Cesc Fabregas

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE – Riechedly Bazoer è ormai lontano dall’Ajax: non ci sono più margini per ricomporre la frattura tra lo staff tecnico dei Lancieri e il giovane centrocampista. Così il quotidiano Voetball International rilancia le voci di un suo addio. Bazoer ha parlato del suo futuro con il direttore sportivo Marc Overmars che gli ha dato l’ok per la ricerca di una nuova destinazione già per gennaio, a patto che questo club si presenti con i milioni richiesti dalla storica società olandese.

La coppia Bazoer – Badelj fa gola al Milan per il calciomercato di gennaio. I rossoneri hanno bisogno di centrocampisti e Milan Badelj della Fiorentina e Riechedly Bazoer dell’Ajax sono i primi due nomi nella lista di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo dei rossoneri. Oltre a loro due c’è anche Cesc Fabregas, in uscita dal Chelsea, ma per lo spagnolo al momento le porte sono piuttosto socchiuse dato che l’affare non è per niente facile. Intanto però Bazoer e Badelj sono due prospetti interessanti per gennaio per il Diavolo.

BAZOER – BADELJ, ULTIME CALCIOMERCATO MILAN – Badelj vuole solo il Milan. Il centrocampista della Fiorentina è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e ha praticamente rotto i rapporti con i viola per il rinnovo dell’accordo: vuole andare da Vincenzo Montella e quindi vuole trasferirsi in rossonero. Secondo Il Corriere dello Sport non è da sottovalutare l’interesse per Bazoer. Ennesimo talento dell’Ajax, Bazoer sarebbe l’alternativa a Fabregas nei pensieri di Mirabelli, che comunque dovrà fare i conti con l’alta valutazione (venti milioni di euro) che gli olandesi fanno del giovane centrocampista.