Belotti: Prandelli lo vuole al Valencia, Torino resiste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti: Prandelli lo vuole al Valencia, Torino resiste

Pubblicato

su

belotti

Dopo l’Arsenal, anche il Valencia si mette sulle tracce di Andrea Belotti. Il Torino però non vuole cederlo nel calciomercato di gennaio, e nemmeno in quelli futuri…

Andrea Belotti piace a Cesare Prandelli, il tecnico del Valencia ha intenzione di tentare l’assalto nel prossimo calciomercato ma il Torino vuole tutelarsi e fa orecchie da mercante alle varie voci sulle trattative. Ieri in esclusiva vi abbiamo parlato di quanto il Gallo faccia gola all’Arsenal ma non solo in Premier League ci sono estimatori per l’attaccante. Come detto anche in Liga c’è chi ha messo gli occhi sull’attaccante italiano più in forma al momento, ma a Torino non sembrano tanto interessati a cederlo e si prova a resistere agli assalti.

CALCIOMERCATO TORINO E VALENCIA – Belotti è definitivamente esploso e ha molte sirene dietro di sé, Prandelli vuole fare un Valencia diverso a gennaio e pensa a un attaccante italiano e per questo motivo ha scelto proprio il granata. Al Torino al momento hanno solo intenzione di blindarlo e di non dare adito alle voci di mercato, stando a quanto riporta Tuttosport. Il Valencia però è vivo ma sembra che l’interesse possa rimanere solo tale e non si possa tramutare in qualcosa di più concreto; comunque Belotti è sempre più al centro del mercato.