Belotti strega le inglesi: due big sul Gallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Belotti strega le inglesi: due big sul Gallo

Pubblicato

su

belotti

Il Gallo Belotti ha cantato 4 volte in questa prima parte di stagione. L’attaccante del Torino ha impressionato tutti, specialmente due club della Premier League

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha realizzato 4 gol in 2 partite giocate e ha anche sbagliato due rigori, uno contro il Milan e uno contro il Bologna. L’attaccante ha saltato la gara contro l’Atalanta per un infortunio rimediato in Nazionale ma dovrebbe tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic domenica prossima, in vista della gara con l’Empoli.

GLI OCCHI DELLE INGLESI – L’attaccante ha iniziato la stagione alla grande e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Secondo il “The Sun” le prestazioni del Gallo hanno attirato le attenzioni di due club inglesi, Arsenal e Liverpool. I Gunners cercano una valida alternativa a Giroud, nonostante l’arrivo di Lucas Perez, mentre i Reds lo seguono da tempo e vorrebbero implementare il loro attacco con un elemento che abbia caratteristiche diverse dai giocatori attualmente presenti nella rosa di Klopp.