Belotti - Torino: il Gallo canta e dice sì al rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Torino: il Gallo canta e dice sì al rinnovo

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Torino: si va verso il rinnovo. Cairo e Petrachi studiano un aumento dell’ingaggio con super clausola, il giocatore pronto a dire sì

BelottiTorino: rinnovo in vista! L’attaccante granata ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, confermando quanto di buono fatto vedere nella seconda parte della scorsa stagione. Andrea Belotti sta dando risposte sia esaltanti sia confortanti. Le prime sul campo, le seconde in privata sede. Grandi club italiani ed esteri hanno posato gli occhi sul Gallo che vuole continuare a ‘cantare’ e a segnare con la maglia del Toro.

IL RINNOVO – Belotti è una pietra preziosa del Torino di Cairo per due motivi: è stato pagato 8 milioni di euro e può generare un’importante plusvalenza (magari in futuro) ma nel presente il giocatore sta dimostrando serietà e fedeltà alla maglia granata anche in sede di rinnovo. Secondo “Tuttosport” il progetto di Cairo è ambizioso e Belotti è un punto centrale del nuovo Toro che mira all’Europa (League) ma nel prossimo futuro al terzo-quarto posto. Belotti ha dato il suo assenso al rinnovo. L’attaccante, oggi come oggi, guadagna 800 mila euro netti, con i premi. Potrà raddoppiare gli emolumenti, strada facendo. Nel nuovo accordo sarà inserita una clausola rescissoria (da 50-60 milioni).