Belotti out: Torino, chi gioca davanti?

96
belotti attacco torino
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino deve sbrogliare una bella matassa adesso, Andrea Belotti è infortunato e in attacco nessuno è al cento per cento: chi sceglierà Sinisa Mihajlovic?

Andrea Belotti dovrà rimanere fuori per un po’ e il Torino ha un rebus adesso in attacco. L’attuale capocannoniere della Serie A infatti ha una sospetta lesione muscolare alla coscia e come minimo dovrà restare ai box per una ventina di giorni saltando le partite del Torino contro Atalanta, Empoli, Pescara e forse anche la Roma. Un mesetto senza Belotti per Sinisa Mihajlovic e il Toro: un incubo, se si dà uno sguardo all’attacco.

TORINO: NESSUNO AL 100%Adem Ljajic è stato sostituito due volte nelle prime due gare di campionato per infortunio. Josef Martinez tornerà poco prima del weekend dal Venezuela e di sicuro non sarà freschissimo, quindi dovrà essere valutato. Maxi Lopez è il candidato principale per giocare da titolare a Bergamo ma anche lui nei giorni scorsi era affaticato. Stando a Tuttosport c’è un bel lavoro da fare per Mihajlovic…

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
thiago silvaKeita – Lazio: pronte scuse e rinnovo, ma è tutto di facciata
Prossimo articolo
sampdoriaSampdoria: così è stato ridotto il monte ingaggi