Benatia: «Allegri dà più certezze di Guardiola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Benatia: «Allegri dà più certezze di Guardiola»

Pubblicato

su

benatia juventus

L’eterna lotta tra Allegri e Guardiola potrebbe vincerla il tecnico della Juventus, almeno stando alle parole d’elogio del bianconero Benatia

Medhi Benatia è pronto a dare il suo contributo per la Juventus. Ha giocato nella vittoria in rimonta della Juve contro l’Udinese in Serie A e adesso punta la Champions League. Il difensore infatti ha detto: «Mi serve ancora un po’ di condizione, ma migliorerò e sono pronto per la Champions League. In campionato abbiamo punti di vantaggio sulle big ma non mi piace guardarli, il nostro obiettivo è di vincerle tutte e continuare a pedalare in Serie A e in Europa. La Roma è dietro e sta facendo un bel percorso così come il Napoli, a prescindere da Milik. Dobbiamo pensare a noi stessi e a fare bene».

GUARDIOLA VS. ALLEGRI: LE PAROLE DI BENATIA – L’anno scorso al Bayern Monaco Benatia aveva Pep Guardiola come tecnico e quest’anno alla Juventus ha Massimiliano Allegri. A proposito dei due allenatori il difensore marocchino ha detto: «Entrambi vogliono avere palla e recuperare con marcature preventive. Con Guardiola si cambiano spesso le posizioni, per fortuna Allegri non è così. Anche lui varia ma dà più certezze». Infine Il Corriere dello Sport riporta queste parole di Benatia sulla sfida al Lione: «Partita delicata, ci affronteranno con voglia di fare bene».