Benitez: «Voglio costruire qualcosa di diverso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: «Voglio costruire qualcosa di diverso»

Pubblicato

su

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa

NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA – Domani il Napoli affronterà il Verona in casa e poco fa in conferenza stampa Benitez ha dichiarato: «Io sono qui per costruire qualcosa di diverso. Voglio vincere partite come l’anno scorso creando una struttura e una mentalità per riuscire a vincere, non una volta ogni 25 anni ma con continuità. Siamo in corsa in quattro competizioni e possiamo fare bene in tutte e quattro».

PRESIDENTE – Benitez ha aggiunto: «Se riusciamo a giocare come con l‘Inter allora possiamo andare avanti. Dopo 3 vittorie di fila, un pareggio a San Siro subito solamente al 93′, una sconfitta in Europa League in un gruppo dove abbiamo vinto due volte mi pare esagerato chiedere se è la strada giusta quella che abbiamo intrapreso. Sento sempre il Presidente, parlo tanto con De Laurentiis e lui è sempre il benvenuto quando vuole venire».

TURNOVER – Ancora Benitez: «Il turnover è importante se si vuole arrivare in fondo in tutte e quattro le competizioni. I giocatori che sono scesi in campo a Berna sono giocatori di massimo livello per l’Europa, nel primo tempo con lo Young Boys abbiamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio. Il mio attaccamento alla città non è in discussione, mi son trovato bene sin dal primo giorno, sia io che il mio staff. Verona? Domani daranno il massimo, dobbiamo stare tutti assieme spalla a spalla».