Bentancur alla Juventus: «E' tutto fatto». Visite mediche ad aprile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur alla Juventus: «E’ tutto fatto». Visite mediche ad aprile

Pubblicato

su

cuadrado

Rodrigo Bentancur – Juventus, è tutto fatto: arriva anche la conferma del centrocampista uruguaiano. A partire dalla stagione 2017/2018 il talento del Boca Juniors farà parte della rosa di Massimiliano Allegri: ecco le sue parole ai microfoni di ESPN

Bentancur – Juventus: «E’ tutto fatto». Visite mediche ad aprile – 25 marzo

BentancurJuventus: tutto fatto. Il centrocampista classe ’97 del Boca Juniors si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore ha parlato in queste ore da juventino e secondo “Tuttosport” è ormai tutto definito per il passaggio del giocatore dal Boca alla Juve. Il giocatore è atteso a Torino ad aprile per le visite mediche ma sarà a disposizione di Max Allegri solo a partire da luglio.

Bentancur alla Juventus: «E’ tutto fatto»

Rodrigo Bentancur – Juventus, manca solo l’ufficialità. Il centrocampista del Boca Juniors vestirà la casacca bianconera a partire dalla stagione 2017/2018, con la dirigenza torinese che verserà 9,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus nelle casse degli Xeneixes, come sancito da una prelazione fissata nell’affare che ha riportato Carlos Tevez alla Bombonera. A confermare la fumata bianca è stato lo stesso Bentancur, intervistato dai microfoni di ESPN: «Con la Juventus è tutto fatto: più avanti vedremo quando mi recherò a Torino per sostenere le visite mediche. In questo momento voglio solo restare e tranquillo e pensare al Boca Juniors: voglio diventare campione con questa maglia. La mia famiglia mi aiuta a farmi restare con i piedi be saldi a terra. Voglio lasciare il Boca con un trofeo, da questo momento in avanti si gioca fino alla morte. Mondiale Under 20 con l’Uruguay? Deciderà mister Schelotto se potrò andare o meno: voglio giocare per il mio Paese, ma deciderà il tecnico. Non è obbligatorio, rispetterò la sua decisione».