Bentancur: «Juventus? Attendo novità dal mio agente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur: «Juventus? Attendo novità dal mio agente»

Pubblicato

su

higuain juventus

Bentancur – Juventus: il sub20 è andato, il suo Uruguay ha vinto la finale con l’Ecuador e adesso è tempo di calciomercato. A breve sarà a Torino per le visite mediche coi bianconeri

Bentancur – Juventus: «Attendo novità dal mio agente» – 23 febbraio

Bentancur – Juventus: le ultimissime. Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, è pronto a sbarcare in Italia. Il calciatore dovrebbe arrivare nel weekend per assistere alla sfida della Juventus in programma sabato sera con l’Empoli. Queste le parole del calciatore classe ’97 riportate da “La Gazzetta dello Sport“: «Il mio agente è Italia e mi avviserà quando sarà il momento. Tutti i giocatori desidererebbero che un affare del genere si chiudesse in fretta, però devo attendere con tran­quillità. Attendo novità».

Bentancur – Juventus, spettatore allo Stadium – 22 febbraio, ore 8.07

Come annunciato nelle scorse settimane, è il momento di Rodrigo Bentancur. Il gioiello uruguaiano del Boca Juniors arriverà nelle prossime ore a Torino per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. Bentancur è atteso anche in tribuna per la partita di sabato sera con l’Empoli, adesso è in vacanza dopo la vittoria con l’Uruguay nel Sub20 ma potrebbe tornare a assaporare il calcio giocato allo Juventus Stadium, seppur da spettatore. La Vecchia Signora eserciterà l’opzione per acquistare il giocatore, l’ufficialità arriverà a breve.

Bentancur – Juventus: le visite mediche dopo il Porto – 15 febbraio

Rodrigo Bentancur è sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista uruguaiano classe 1997, futuro acquisto della Juve, dovrebbe arrivare a Torino per le visite mediche subito dopo la partita di Champions League in Portogallo, contro il Porto, ma non è da escludere un arrivo anticipato, magari già venerdì, per assistere dalla tribuna alla gara con il Palermo. La Juventus eserciterà l’opzione portando in Italia il giovane calciatore a luglio ma il calciatore volerà a Torino tra una settimana per un primo approccio con il mondo Juventus. A riferirlo è “Tuttosport“.

Bentancur – Juventus: vince il sub20, ora visite mediche

Rodrigo Bentancur è della Juventus, l’affare ancora non è ufficiale ma si sa che l’uruguaiano arriverà alla Juve in estate. Intanto si gode la vittoria del Sudamericano Sub20, il torneo dedicato alle selezioni giovanili sudamericane. Il suo Uruguay ha battuto in finale l’Ecuador padrone di casa grazie a una doppietta di Joaquin Ardaiz (a suo tempo anche lui nome noto sul calciomercato) e si è laureato campione per la seconda volta di fila dopo il successo di due anni fa. La Celeste giovanile andrà così ai Mondiali sub 20 che si disputeranno in Corea del Sud. Dopo questa gioia, per Bentancur arriva un’altra buona notizia: l’attuale centrocampista del Boca Juniors sosterrà a breve le visite mediche con la Juventus. Questo significa che il giovane sarà a Vinovo nelle prossime settimane per poter essere testato fisicamente dai medici bianconeri. Da tempo Juve e Boca hanno raggiunto l’accordo per Bentancur: sarà della Vecchia Signora per 9.4 milioni di euro e dovrà versare dei bonus legati alle presenze in bianconero, come ricorda Tuttosport.