Bentancur e un big: Juventus attiva sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur e un big: Juventus attiva sul calciomercato

Pubblicato

su

juventus

Rodrigo Bentancur sarà il prossimo affare di calciomercato della Juventus, che poi punta un tris niente male: Marco Verratti, Axel Witsel e Blaise Matuidi

In attesa di Marco Verratti o di Blaise Matuidi o di Axel Witsel, la Juventus sul calciomercato si consola con il giovane Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano del Boca Juniors. Il giocatore degli xeneizes da tempo è accostato ai bianconeri anche perché l’anno scorso la Juventus ha ottenuto un’opzione per lui nell’ambito del ritorno a casa di Carlos Tevez. A breve la dirigenza del Boca sarà in Europa per un’amichevole col Siviglia e in quel caso la Juventus chiuderà definitivamente per Bentancur per poi prenderlo a gennaio (e, forse, lasciarlo a maturare per sei mesi in un altro team di Serie A).

VERRATTI, MATUIDI, WITSEL: ULTIME JUVENTUS – Per quanto riguarda i big invece la Juventus programma il futuro. Witsel è un affare ormai fatto, resta da capire se lo Zenit lo libererà per cinque milioni di euro a gennaio o lo darà via solo a giugno a fine contratto. Inoltre Blaise Matuidi sbuffa col PSG perché vorrebbe una big, la Juve ha “dato mandato” all’agente di Mino Raiola di occuparsene e chissà che non nasca un affare. Infine c’è Verratti, sogno della Juve da anni: secondo Tuttosport l’amichevole Italia – Germania sarà l’occasione per incrociarlo di persona, anche se per lui il Bayern Monaco pare avanti.