Berardi: Inter a oltranza contro tutto e tutti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi: Inter a oltranza contro tutto e tutti

Pubblicato

su

sassuolo

Domenico Berardi è l’obiettivo di calciomercato numero uno dell’Inter ma il Sassuolo (e la Juventus) non sembrano d’accordo: Piero Ausilio rilancia?

Domenico Berardi si avvicina all’Inter a piccoli passi, sul calciomercato il talento del Sassuolo ha già su di sé gli occhi della Juventus ma i bianconeri non hanno più il diritto di prelazione su di lui. Piero Ausilio non vuole lasciarsi intimorire da Sassuolo e Juventus e sta andando avanti a oltranza in questo affare di calciomercato, perché l’Inter vuole Berardi e cercherà con ogni mezzo di prenderlo e arricchire così ancor di più il suo già ben nutrito parco attaccanti.

INTER: CALCIOMERCATO A OLTRANZA – Da Sassuolo sembrano intenzionati a dire no all’Inter e quindi l’unica cosa che potrebbe aiutare i milanesi potrebbe essere una netta presa di posizione da parte del giocatore, desideroso di andarsene e di passare proprio ai nerazzurri. Al momento non è chiaro nemmeno quanto possa costare Berardi, possibile che sia una cifra sopra i venticinque milioni di euro ma l’impressione è che la Juventus continui ad avere un ruolo da favorita in questa vicenda. Come riporta Il Corriere dello Sport nonostante tutto l’Inter non demorde, vuole Berardi e farà di tutto per prendere il giocatore.