Roma, Berdini su Tor di Valle: «Nessun interessamento pubblico»
Connettiti con noi

News

Roma, Berdini su Tor di Valle: «Nessun interessamento pubblico»

Pubblicato

su

Si torna a parlare dello Stadio della Roma a Tor di Valle e dei lavori che ancora devono iniziare, lo fa l’assessore all’urbanistica Paolo Berdini a nome del M5S

Sullo stadio della Roma a Tor di Valle si è espresso ancora una volta Paolo Berdini«Al momento non c’è nessun riconoscimento dell’interesse pubblico. Stiamo lavorando per attuare l’indirizzo programmatico del Movimento 5 Stelle. Pensiamo sia doveroso partecipare alla conferenza dei servizi, l’amministrazione comunale ha il dovere di partecipare ai provvedimenti incardinati dalle amministrazioni precedenti» ha detto l’assessore all’urbanistica al Comune di Roma.

LO STADIO DI TOR DI VALLE – La prima seduta della conferenza dei servizi, come riporta La Gazzetta dello Sport, è fissata per giovedì tre novembre. Per ora Berdini ha preso le distanze del progetto dal Comune alla Regione. Continua dunque la telenovela riguardo il nuovo impianto della Roma, con i giallorossi che hanno già il progetto e l’area ma ancora non si è mosso niente di concreto.