Berenguer-Napoli: è fatta! Primo rinforzo per Sarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berenguer-Napoli: è fatta! Primo rinforzo per Sarri

Pubblicato

su

giunto Napoli

Manca solo l’ufficialità ma sembra che il Napoli abbia concluso la trattativa per il talento del Osasuna.

Un corteggiamento lungo quello del Club di Aurelio De Laurentiis che sembra essersi concluso con un epilogo positivo. Primo rinforzo per il Napoli, anche se manca ancora l’ufficialità, che arriva dall’Osasuna. Alex Berenguer, classe 1995 è considerato un giocatore trivalente: può essere schierato sia come esterno offensivo, a destra e a sinistra, ma anche terzino puro. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’annuncio dovrebbe arrivare in settimana.

Il Napoli punta il mirino, ancora una volta, sulla Liga spagnola. Berenguer-Napoli: nome nuovo, le ultimissime notizie di mercato

Il Napoli cerca un nuovo esterno offensivo per permettere ai titolarissimi di rifiatare in vista del ritorno in Champions League (con il terzo posto bisognerà prima passare dal preliminare). Secondo “Sky Sport” il club azzurro ha messo nel mirino Alex Berenguer, esterno d’attacco di piede destro di proprietà dell’Osasuna. L’esterno ha collezionato 29 presenze e un gol nell’ultima Liga. Nuovo profilo seguito dal Napoli, sempre alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco da affiancare a Callejon ed Insigne, considerata la nuova posizione di Mertens, sempre più bomber. Berenguer-Napoli: nome nuovo per il mercato degli azzurri.