Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus: arriva la fumata nera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus: arriva la fumata nera

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi si avvicina alla Juventus: tra le parti ballano solo 2-3 milioni

E’ terminato il summit di mercato fra Giuseppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi, e la dirigenza della Juventus. Stando a Sky Sport, le parti non avrebbero ancora trovato un accordo ma si starebbe trattando ad oltranza. La Vecchia Signora ha tutte le intenzioni di arrivare ad una felice conclusione della trattativa, ma alle sue condizioni.

Incontro tra Bozzo e il club bianconero – 20 Luglio, ore 17.40

Federico Bernardeschi avrebbe dovuto presentarsi quest’oggi a Moena per il ritiro con la Fiorentina ma il giocatore ha presentato regolare certificato medico e sarà esentato dal ritiro per i prossimi 4 giorni. Nel frattempo la Juve ha deciso di accelerare per il talento della Fiorentina. Secondo “Sky Sport” è iniziato poco fa un incontro tra Beppe Bozzo, agente di Berna e intermediario della trattativa, e la Juventus. Ballano pochi milioni tra le parti: quest’oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.

Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus: ballano 2-3 milioni – 20 Luglio, ore 15.55

Il futuro di Federico Bernardeschi sarà con ogni probabilità bianconero. La trattativa, secondo quanto riportato da Premium Sport, sarà chiusa a breve: tra le parti, infatti, ballano solo 2-3 milioni di euro, oltre alla questione bonus. La parte fissa, invece, è già decisa e sarà di 40 milioni.

Federico Bernardeschi sta diventando la telenovela di questo calciomercato: la Fiorentina lo cederà alla Juventus ma la trattativa va per le lunghe. Però nel fine settimana…

La Fiorentina e la Juventus potrebbero dar vita all’affare Federico Bernardeschi. Il giocatore viola vuole i bianconeri e i tifosi non glielo perdonano (e nemmeno Cesare Prandelli), nelle prossime ore i due club potrebbero perfezionare l’operazione. Fino a oggi è stata una telenovela di calciomercato, ma nel fine settimana potrebbe aggiustarsi tutto. Il toscano non andrà in tournée con la Juve negli USA da oggi, ma partirà nei prossimi giorni. La fumata bianca ci sarà nel weekend, nella peggiore delle ipotesi arriverà all’inizio della prossima settimana. Stando a La Gazzetta dello Sport si lavora sui bonus grazie all’intermediazione dell’agente Beppe Bozzo. In più si cercherà un escamotage per non far presentare Bernardeschi in ritiro con la Fiorentina ed evitargli le forche caudine davanti ai suoi fan (o ex fan) che ormai lo hanno sfiduciato.