Bernardeschi osservato speciale: Sousa ci crede ancora

45
fiorentina sousa convocati
© foto www.imagephotoagency.it

Le critiche dei tifosi, un inizio di stagione difficile per Federico Bernardeschi ma l’allenatore della Fiorentina Sousa difende il suo numero 10

La stagione appena iniziata sarà una stagione fondamentale per Bernardeschi, numero 10 della Fiorentina, classe 1994, chiamato alla conferma dopo una prima stagione in cui ha sorpreso tutti. Non è mai facile confermarsi come dice Caparezza in una famosa canzone «Il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista» e non lo sarà nemmeno per Berna, ragazzo atteso al varco da molti.

LE CRITICHE E LE PROTEZIONI – Le prime critiche e le prime panchine, l’equivoco sul suo ruolo in campo (lui si sente più trequartista ma Sousa lo ha schierato prevalentemente da esterno destro), le voci di mercato. Berna è chiamato a dare una risposta importante alla critiche e il primo passo lo ha fatto Sousa difendendo il suo calciatore: «E’ tornato dalle vacanze con la stessa determinazione dello scorso anno». Siamo appena all’inizio ma il tempo a disposizione nel calcio, come nella vita, non è eterno. A riferirlo è “La Repubblica“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
LindelöfLindelöf, l’Inter c’è. Ma quanta concorrenza!
Prossimo articolo
berlusconi milan gallianiNuovo Milan: che ne sarà di Berlusconi e Galliani?