Besiktas, ag. Tolgay Arslan: «Gol splendido contro il Liverpool, vuole vincere titoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Besiktas, ag. Tolgay Arslan: «Gol splendido contro il Liverpool, vuole vincere titoli»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Di Frisco, ai microfoni di Calcionews24.com, sul momento del talentuoso centrocampista

Una delle sorprese dei sedicesimi di finale di Europa League è stata quella rappresentata dal Besiktas, che è riuscito ad eliminare il ben più quotato Liverpool. Protagonista nella vittoria di ieri per 1-0 è stato Tolgay Arslan, metodista arrivato a gennaio dall’Amburgo e strappato alla folta concorrenza di Inter, Napoli e WBA, autore di una fantastica rete. La redazione di Calcionews24.com ha contattato il suo agente, Francesco Di Frisco, per parlare del momento del classe 1990.

Come procede l’ambientamento di Tolgay al Besiktas?

«Tolgay si è ambientato molto bene al Besiktas, ha trovato casa e anche con i suoi compagni si trova molto bene. Lui ama il tifo, un tifo mai visto così come al Besiktas».

Gol fantastico per lui ieri con il Liverpool, che ha permesso al Besiktas di raggiungere gli ottavi: Il gol piu bello fin qui in carriera per lui?

«Sì, è stato un gol splendido in una partita così importante come quella contro il Liverpool. Si può certamente dire che è stato il suo gol più importante».

Quali sono gli obiettivi della squadra? 

«Gli obiettivi sono quelli di vincere il campionato turco e arrivare il più lontano possibile in Europa League. E’ un squadra molto interessante».

Quali invece quelli personali di Arslan?

«Tolgay vuole vincere dei titoli e penso che quest’anno ci riuscirà. E poi di migliorare ogni giorno. Un esempio; oggi la squadra è a riposo, mentre lui, dopo aver fatto gol ieri contro il Liverpool, no: Tolgay si vuole allenare sempre».