Sarri: «Besiktas squadra forte. Su Insigne...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sarri: «Besiktas squadra forte. Su Insigne…»

Pubblicato

su

infortunio strinic

Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa Besiktas – Napoli, 4^ giornata della fase a gironi di Champions League: ecco le sue parole

Il Napoli cerca riscatto dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus: domani gli azzurri sono attesi in Turchia dalla sfida contro il Besiktas, 4^ giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri: «Sono felice di giocare in un ambiente caldo, fa piacere a tutti. Abbiamo la personalità per reggere l’impatto con lo stadio e a Torino contro la Juventus lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo limitare gli errori, il Besiktas è imbattuto sia in campionato che in Champions League: dobbiamo essere più preoccupati per la loro forza che per l’ambiente, ma siamo pronti. Gabbiadini? Avremo un attaccante in più a disposizione, è un rientro importante».

CONTINUA – Prosegue l’ex tecnico dell’Empoli: «Insigne? Quelle di sabato sono cazzatine. Mertens? Oggi sembrava che avesse recuperato bene, non so ancora chi scenderà in campo. Giovani? In rosa abbiamo diversi giovani da gestire: non tutti sono abituati come Callejon a giocare ogni tre giorni, hanno bisogno di rifiatare. Nella sfida d’andata contro il Besiktas abbiamo commesso alcuni errori che si sono rivelati importanti e decisivi per la sconfitta. Domani staremo più raccolti».