Besiktas - Napoli: i convocati di Sarri. Torna Gabbiadini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Besiktas – Napoli: i convocati di Sarri. Torna Gabbiadini

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Manolo Gabbiadini torna a disposizione di Sarri. L’attaccante è stato regolarmente convocato per Besiktas – Napoli. Le ultimissime notizie

Manolo Gabbiadini ha scontato le due giornate di squalifica in campionato e può tornare a calcare i campi di calcio, italiani ed europei. Torna la Champions League e torna anche Gabbia. L’attaccante è stato regolarmente inserito nell’elenco dei convocati di Sarri per BesiktasNapoli, sfida in programma domani sera a Istanbul, sfida decisiva per i partenopei.

L’ELENCO DEI CONVOCATI – Il Napoli dovrà cercare di strappare una vittoria, dopo la sconfitta dell’andata, per blindare la qualificazione agli ottavi. Una sconfitta complicherebbe maledettamente i piani degli azzurri. Gabbiadini dovrebbe partire dall’inizio, al centro dell’attacco, con Mertens e Callejon a completare il tridente offensivo. Questi i convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Strinic, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.