Besiktas, frattura del piede per Talisca: salterà il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Besiktas, frattura del piede per Talisca: salterà il Napoli

Pubblicato

su

champions europa league

 

Domani il Napoli farà visita al Besiktas, che non potrà schierare Talisca. Il trequartista brasiliano, in un gran momento di forma, si è fratturato il piede e non sarà del match

Domani alle 18:45 il Napoli sarà ospite del Besiktas alla Vodafone Arena nella gara valida per il quarto turno del Gruppo B di Champions League. Una sfida importante per la squadra di Sarri, che vuole riscattare la sconfitta per 2-3 subìta in casa all’andata e staccare i turchi di quattro lunghezze. Dall’altra parte del campo ci sarà un Besiktas secondo in Superlig e voglioso di fare lo sgambetto e superare i vice campioni d’Italia in carica.

TALISCA OUT – Per farlo, però, il tecnico Gunes dovrà fare a meno di Talisca, trequartista brasiliano che in stagione ha segnato 5 gol in 9 gare giocate. Un’assenza pesante per la squadra bianconera, dovuta alla frattura del piede rimediata dal giocatore, che domani verrà sottoposto a soluzione chirurgica. Difficile stabilire i tempi di recupero, la situazione sarà più chiara dopo l’operazione. Per il giocatore si profila, comunque, uno stop di diverse settimane.

GUNES – Un infortunio che ha complicato, e non poco, i piani del tecnico del Besiktas, che ora dovrà studiare una soluzione alternativa. Gunes, tuttavia, non s’è mostrato preoccupato per la situazione in casa bianconera: «Domani sarà davvero difficile. Abbiamo dei calciatori fermi ai box e faremo delle valutazioni per capire se potremo recuperare qualche assente. Non ho ancora deciso la formazione titolare, ma cercheremo in ogni modo di tenere il Napoli lontano dalla nostra area», ha detto il tecnico presentando il match.