Calciomercato Inter, Biabiany contro Di Marzio: «Scrivete solo c...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

«Biabiany chiede troppo alla Sparta». Lui gela il giornalista: «Scrivi sempre c…»

Pubblicato

su

biabiany inter

Biabiany allo Sparta Praga, richiesta di ingaggio troppo alta. Lo dice un giornalista sul proprio blog, ma la risposta dell’attaccante dell’Inter su Twitter è fulminea (e un po’ scomposta): chi ha ragione?

Durante il periodo di mercato ognuno dice la sua, si sa, ma capita di sbagliare. Di certo alcune delle notizie che circolano non sempre poi si tramutano in realtà. Ne sa qualcosa Jonathan Biabiany. L’attaccante dell’Inter sarebbe vicino allo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, almeno secondo le indiscrezioni giornalistiche. C’è un problema però: come ha riportato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio blog, il francese avrebbe chiesto un ingaggio davvero troppo alte per la casse ceche (circa 2 milioni di euro netti a stagione). Fin qui la notizia, poi tutto il resto. Di certo l’Inter sta cercando una sistemazione a Biabiany. Allo stesso tempo però non è detto che il giocatore si stia opponendo al trasferimento. Non è detto cioè abbia veramente richieste di ingaggio al di fuori di ogni logica. Non è detto nemmeno che non le abbia però.

Biabiany contro Di Marzio: «Scrivete solo c…»

In genere, seppure la notizia non risulta vera, difficilmente un giocatore smentisce direttamente. Biabiany però ha preso in mano alla situazione e, senza affidarsi a uffici stampa e procuratori, ha detto la sua. Come? Scrivendo su Twitter proprio a Di Marzio in maniera un po’ troppo netta forse… «Sempre cagate scrivete». L’account di Biabiany dovrebbe essere quello reale, in merito ci sono conferme. Conferme date dal fatto che anche il noto giornalista di Sky Sport ha risposto. «Ne scriviamo tante, è vero. Così come voi tante volte giocate male sul campo. Allo Sparta risultano queste richieste, avranno capito male». Cosa risulta allo Sparta, evidentemente, può dirlo solo lo Sparta e nessun altro giornalista (questa la situazione comunque: Calciomercato Inter: Biabiany-Sparta Praga, le ultime). Potrebbe però essere assolutamente vero quanto scritto. Lo sapremo magari nei prossimi giorni, per il momento dal calciomercato è tutto.