Biglia per Defour, idea estiva della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia per Defour, idea estiva della Lazio

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

La Lazio aveva già trovato il sostituto per Lucas Biglia, questo ciò che emerge dalle parole di Steven Defour, accostato più volte ai biancocelesti in estate

In estate sembravano ormai viaggiare su due binari distinti le rotte della Lazio e quella di Lucas Biglia. Alla fine invece il centrocampista della Nazionale argentina ha deciso di rimanere e di proseguire la sua avventura in biancoceleste. Tra i tanti nomi fatti per sostituire il capitano, quello di Steven Defour, ex regista dell’Anderlecht ora in forza al Burnley.

LE PAROLE DI DEFOUR: Dopo diversi mesi proprio il calciatore belga ha rilasciato una dichiarazione interessante sulla vicenda, confermando pienamente i rumors dei giornali. Queste le sue parole: «In estate la Lazio mi aveva chiamato per sostituire Biglia, ma purtroppo non si è fatto più nulla perchè Lucas ha deciso di rimanere a Roma». La Lazio dunque si conferma molto vigile sul calcio belga, dopo gli acquisti di Biglia e di Jordan Lukaku, il direttore sportivo biancolcelsete Igli Tare era pronto a chiudere un altro colpo made in Belgium.