Biglia infortunato, ma rinnova con la Lazio

40
biglia lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Biglia è ai box, quasi di sicuro non ci sarà nella prossima gara della Lazio per infortunio ma si stanno ponendo le basi per il rinnovo di contratto

Lucas Biglia non ci sarà oggi nella partita della Lazio contro il Pescara, anticipo della quarta giornata di Serie A. Per il giocatore argentino però non arrivano solo brutte notizie, dato che il rinnovo di contratto è a un passo. Ieri il suo agente era a Formello per trattare sul prolungamento, ma la prossima settimana sarà quella decisiva anche perché il presidente Claudio Lotito vuole che Biglia resti alla Lazio a vita.

IL PRINCIPITO E LA LAZIOEnzo Montepaone ha visto il direttore sportivo Igli Tare e ha parlato del contratto, le trattative per il rinnovo sono avviate in maniera ufficiale. Per Biglia è pronto un contratto da cinque anni (e quindi scadenza nel giugno del 2021), il che vorrebbe dire chiudere la carriera in biancoceleste. Da parte del giocatore sembra esserci la disponibilità a firmare per un accordo così lungo, ma ne parlerà con l’agente Montepaone e poi dirà la sua in maniera ufficiale. Biglia per ora non sembra vicino alla partenza ma comunque non sarà protagonista per la Lazio né oggi né forse a San Siro per un risentimento al polpaccio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
meggioriniMeggiorini: «Non sono un eroe, ecco come è andata»
Prossimo articolo
sampdoria giampaolo conferenzaTorreira: «Era buono il gol annullato alla Sampdoria»