Biglia: «Vittoria importante. Ora testa alla Coppa Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglia: «Vittoria importante. Ora testa alla Coppa Italia»

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

Le parole di Lucas Biglia dopo Lazio – Atalanta, match valido per la 20esima giornata di Serie A Tim e vinto dai biancocelesti in rimonta

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista. Queste le sue parole: «Avevamo bisogno di questi tre punti. Quando giochi con una squadra abituata a giocare uno contro uno e si è abituati ad altri sistemi di gioco, è normale avere delle difficoltà. Siamo stati bravi a ribaltare il match perché abbiamo giocato bene. Il risultato è giusto, potevamo segnare qualche goal in più. Dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo solo alla prima gara del girone di ritorno. L’importante è la squadra e che il gruppo vinca». 
SULLA JUVENTUS«E’ tanto che non si vince, ora vogliamo passare il turno di Coppa contro il Genoa. Anche questa è un’altra opportunità di entrare in Europa, anche se vogliamo raggiungere l’obiettivo tramite il campionato. Sono quattro anni che sono qui e sto benissimo. La Lazio a livello europeo è più in alto rispetto all’Anderlecht, dove sono stato sette anni. I biancocelesti però sono un club migliore».