Biglia – Lazio: tutto pronto per il rinnovo

61
© foto www.imagephotoagency.it

Il rinnovo di contratto di Lucas Biglia potrebbe avvenire nei prossimi giorni. L’entourage dell’argentino e la Lazio sono al lavoro: ecco cifre e dettagli

Lucas Biglia è a un passo dal rinnovo di contratto con la Lazio. Il centrocampista argentino in questa estate di calciomercato è stato vicino alla partenza ma adesso è saldo ai biancocelesti, ha preso in mano la regia e potrebbe tenerla ancora per molto. Il nuovo contratto infatti potrebbe durare fino al 2020 con una opzione fino al 2021, l’ingaggio di Biglia inoltre potrebbe salire fino a tre milioni di euro a stagione.

LAZIO, IL RINNOVO DI BIGLIA – L’attuale accordo di Biglia con la Lazio è in scadenza nel 2018 e quindi si punta ad allungare di almeno due stagioni la permanenza del giocatore a Roma. Capitano e leader, Biglia è pronto a restare anche se adesso è in Argentina impegnato con la Nazionale. Stando a Il Corriere dello Sport l’annuncio della firma potrebbe arrivare al ritorno del centrocampista dal Sudamerica.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sabatini romaMonte ingaggi record per la Roma nell’era Pallotta
Prossimo articolo
nardellaDella Valle, l’appoggio di Nardella: «Tifiamo Fiorentina!»