Biglietti derby Lazio - Roma: informazioni e prezzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglietti derby Lazio – Roma: informazioni e prezzi

Pubblicato

su

cesar

Biglietti Lazio – Roma: tutto quello che c’è sapere per entrare allo stadio Olimpico domenica 4 dicembre alle ore 15 per il derby. Le ultimissime sui prezzi, sulle modalità d’acquisto per i tifosi laziali e romanisti

Biglietti derby LazioRoma: le informazioni, i prezzi, le modalità d’acquisto e le ultimissime. Grande attesa per il derby romano in programma domenica 4 dicembre 2016 alle ore 15 presso lo stadio Olimpico. Cresce la febbre a Roma per la stracittadina che può valere un posto in Champions League. Dopo quattro giorni di vendita sono già 7500 i biglietti acquistati dai tifosi biancocelesti con la Curva Nord che sarà all’Olimpico ed è già piena mentre i tifosi della Curva Sud, nonostante l’appello di Totti, De Rossi e Florenzi, non sarà allo stadio.

BIGLIETTI DERBY LAZIO – ROMA: I PREZZI – Distinti Sud e Nord hanno ancora qualche disponibilità per 35 euro. Stesso presso dei distinti Nord e Sud. Ancora disponibili alcuni tagliandi per la Tribuna Monte Mario a 90euro mentre per la Tribuna d’Onore occorrono 200 euro. I biglietti per i settori Curva Nord, Distinti Nord-est e Nord-Ovest, Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale potranno essere acquistati presso i negozi Lazio Style 1900 e i punti vendita Listicket e per la Tribuna Monte Mario E Tribuna d’Onore centrale anche on-line. Per i settori Tribuna Tevere, Tevere Top, Tevere disabili la vendita è riservata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card-tessera del tifoso e i biglietti si potranno acquistare i tagliandi SOLO presso i negozi Lazio Style 1900.  

BIGLIETTI DERBY LAZIO – ROMA: LE MODALITA’ D’ACQUISTO – Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia: il documento di identificazione rilasciato dal Comune; carta d’identità; lo stato di famiglia con foto; il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne). Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2012 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

BIGLIETTI DERBY LAZIO – ROMA: ACQUISTO PER I TIFOSI ROMANISTI – La Roma avrà a disposizione la Curva Sud e i Distinti Sud a un prezzo di 35euro. Sarà possibile acquistare un solo tagliando a persona, esibendo all’operatore un valido documento d’identità. Tali biglietti saranno incedibili. Inoltre i biglietti dei settori di Tribuna Monte Mario (lato Sud) saranno riservati in opzione agli Abbonati della A.S. ROMA di tutti i settori per la stagione in corso. Il costo dei biglietti è di 90euro (65euro ridotto, 35 per la parte della Tribuna Monte Mario riservata ai disabili). I biglietti saranno in vendita presso le ricevitorie Lis Lottomatica abilitate A.S. Roma, presso gli A.S. Roma Store, presso la biglietteria A.S. Roma in via Appia Nuova 130 e presso il centro servizi A.S. Roma.