Biglietti Juventus-Chievo: tutte le informazioni utili per trovarli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Biglietti Juventus-Chievo: tutte le informazioni utili per trovarli

Pubblicato

su

juventus betancur

Biglietti Juventus-Chievo: tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti della gara del prossimo 10 settembre 2017

E’ iniziata la vendita libera dei biglietti di Juventus-Chievo, gara del prossimo 10 settembre 2017 che precede quella importantissima in Champions League contro il Barcellona di Messi. Il campionato della compagine di Allegri è iniziata nel migliore dei modi, con i sei punti ottenuti nelle prime due gare contro Cagliari e Genoa, prima della pausa per le nazionali. Il prossimo impegno dei bianconeri è appunto in casa contro il Chievo di Rolando Maran. Come comunica il sito ufficiale della Juventus inizierà oggi la vendita libera.
I tagliandi sono acquistabili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate oppure chiamando al Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso).
Un appuntamento unico per i tifosi della Juventus, intenzionati a rivedere la squadra in una fase cruciale della stagione. Ma i primi risultati in campionato fanno ben sperare tutto l’ambiente: contro il Chievo serve una vittoria per continuare a rimanere in vetta la classifica.