Biglietti Juventus-Monaco: tutte le info sui prezzi e sulle prelazioni per gli abbonati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Biglietti Juventus-Monaco: tutte le info sui prezzi e sulle prelazioni per gli abbonati

Pubblicato

su

Tutte le informazioni sulla sfida valevole per le semifinali di Champions League. Biglietti Juventus-Monaco: prezzi, date, sconti, tutte le info

Biglietti Juventus-Monaco: oggi scatta prelazione abbonati

La Juventus ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno Juventus-Monaco di Champions League in programma il 9 maggio alle 20.45: «Dalle 10, fino alle 23.59 di martedì 25 è il momento della Prelazione Abbonati. Dalle 18 del giorno dopo alle 23.59 del 27 aprile spazio agli abbonati in posti UEFA che devono cambiare il settore del loro posto, mentre il 28 aprile, dalle 10 alle 23.59, è un giorno dedicato esclusivamente ai J1897 Member. Da sabato 29 aprile alle 10 fino a domenica 30 alle 23.59 potranno acquistare il proprio tagliando anche i Premium Member, mentre dal 1 maggio scatta la vendita libera» quanto recita il comunicato sul sito ufficiale bianconero.

Biglietti Juventus-Monaco: prelazioni per gli abbonati

Fra poche ore la Juventus comunicherà attraverso il proprio sito ufficiale tutte le informazioni e le tempistiche per acquistare i biglietti dell’attesa semifinale di Champions League contro il Monaco, decretata oggi dall’urna di Nyon. La prevendita inizierà presumibilmente diversi giorni prima della gara e riguarderà per primi coloro che hanno diritto di prelazione, ovvero: tutti gli abbonati e in secondo luogo i possessori di tessere del tifoso bianconere.

Biglietti Juventus-Monaco: tutte le info

La Juventus è stata sorteggiata con il Monaco nelle semifinali di Champions League, 2016/2017, una riproposizione dello scontro andato in scena due anni fa (nel 2015 però valeva per i quarti di finale). La sfida d’andata si giocherà il 3 maggio al “Louis II” mentre la gara di ritorno si disputerà il 9 maggio allo “Juventus Stadium“. Come sempre una prima fase di vendita sarà riservata agli abbonati, poi ci sarà la parte dedicata alla vendita libera. Al momento non sono state rese note le informazioni sui biglietti della sfida di Torino ma la Juventus lo farà a breve e noi vi terremo aggiornati. Biglietti Juventus-Monaco: tutto quello che c’è da sapere, prezzi, info e non solo.