Napoli freme: venduti già più di 40mila biglietti per la Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli freme: venduti già più di 40mila biglietti per la Champions

Pubblicato

su

koulibaly napoli-bayern monaco

Biglietti Napoli, è febbre azzurra. Mercoledì gli azzurri sfidano il Nizza al San Paolo nell’andata dei playoff di Champions League e l’obiettivo è quello di superare il numero di biglietti di tre anni fa

Biglietti Napoli, le ultime notizie riportano numeri stratosferici per il preliminare di Champions League contro il Nizza di mercoledì 16 agosto. A quattro giorni dall’inizio della partita, i botteghini napoletani hanno staccato la bellezza di 40.657 biglietti, un’enormità. L’anello superiore delle due curve è andato esaurito quasi subito, anche il settore Distinti è sold out, in più la tribuna Nisida si sta completamente popolando di tifosi. I tifosi del Nizza non potranno esserci e quindi il San Paolo sarà una bolgia tutta azzurra.

La volontà del Napoli è quella di chiudere la pratica qualificazione fin da subito, sfruttando il momento no dei rossoneri. Per farlo, i partenopei avranno un pubblico quasi da record. Nei prossimi giorni si cercherà di superare il numero di tagliandi venduti per la sfida di tre anni fa all’Athletic Bilbao, quando in 49.852 si sedettero sulle poltroncine del San Paolo. Fuorigrotta ribolle, Napoli tutta è in attesa di una partita che può valere una stagione. Dai tempi del Milan nel 2013-14 nessuna italiana ha superato i playoff, il Napoli vuole sfatare il tabù.