Bilancio Milan: ecco a quanto ammonta il passivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bilancio Milan: ecco a quanto ammonta il passivo

Pubblicato

su

Bilancio Milan, al momento il rosso sembra di sessanta milioni di euro. C’è un calo rispetto all’anno passato, complice il taglio di molti ingaggi onerosi per il Diavolo

Parlando di bilancio Milan – Inter diventa una sfida da rosso, senza altre sfumature di colore. Concentriamoci sul Milan adesso perché a poco più di un mese dalla chiusura dell’esercizio di bilancio del 2016 iniziano a trapelare le prime cifre sul passivo. Il rosso vero e proprio verrà reso noto solo nella prossima primavera, quindi con i nuovi proprietari di Sino Europe Sports al timone dato che il prossimo 13 dicembre dovrebbe esserci il closing. Il rosso sarà di sessanta milioni di euro, stando alle ultime notizie.

BILANCIO MILAN: ROSSO(NERO) – Nell’anno passato il passivo era di quasi novanta milioni di euro (per la precisione 89.3 milioni) e adesso la cifra dovrebbe assestarsi in modo piuttosto indicativo attorno ai sessanta milioni di euro, come riporta Tuttosport. L’abbassamento della cifra è dovuto essenzialmente al taglio di molti ingaggi di un certo spessore nelle ultime finestre di mercato. Quei contratti gravavano nei bilanci precedenti ma adesso il Milan respira un po’. Dall’altra parte sembra che la voce dei ricavi possa scendere ulteriormente sotto i duecento milioni fatti registrare lo scorso anno.