Bizzarri: «Peccato Pescara, la Serie A non lascia scampo»
Connettiti con noi

Bizzarri: «Peccato Pescara, la Serie A non lascia scampo»

Pubblicato

su

pescara bizzarri

C’è rammarico in casa Pescara per la sconfitta maturata in extremis contro l’Inter nel posticipo di Serie A di ieri sera: le dichiarazioni del portiere Albano Bizzarri

Il Pescara ha perso in casa per la prima volta contro l’Inter e c’è amarezza da parte di Albano Bizzarri. Il portiere argentino degli abruzzesi in mixed zone ha detto: «Penso sia un gran peccato perdere in questa maniera. Torniamo a casa senza punti e con rammarico, perché abbiamo fatto una grande partita. La Serie A non lascia scampo e quando si hanno contro dei grandi giocatori allora bisogna essere bravi a chiudere le partite».

IL PESCARA CI CREDE – Bizzarri ha poi aggiunto: «Non ho visto il possibile tocco con la mano di Icardi sul gol del due a uno. Faremo comunque tesoro di questa lezione e sono certo che non si ripeterà qualcosa di simile. Bisogna conquistare la salvezza passo dopo passo e prendendo un punto qua e uno là. Se non si vince bisogna imparare a non perdere. Abbiamo una nostra identità e giochiamo bene, questo depone a nostro favore».