Bizzarri: «Classifica? Preoccupati il giusto ma possiamo salvarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Bizzarri: «Classifica? Preoccupati il giusto ma possiamo salvarci»

Pubblicato

su

bizzarri

Albano Bizzarri, portiere del Pescara, ha parlato dopo le prime 7 giornate di Serie A commentando il momento degli abruzzesi

Bizzarri, portiere del Pescara, passato dal Chievo Verona al club abruzzese in estate, dopo l’ingaggio da parte dei clivensi di Stefano Sorrentino, ha commentato in conferenza stampa il momento della formazione di Massimo Oddo. I biancazzurri hanno 6 punti in classifica, frutto di tre pareggi e di una vittoria a tavolino contro il Sassuolo (su quest’ultima è attesa ancora la sentenza definitiva che non dovrebbe tardare ad arrivare) e il portiere non si è detto preoccupato della situazione in classifica.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Bizzarri: «Classifica? Siamo preoccupati il giusto. Siamo solo all’inizio della stagione e dobbiamo ricordarci anche che questa squadra lo scorso anno era in Serie B e per molti ragazzi questo è l’anno dell’esordio in Serie A e quindi credo che le difficoltà iniziali potevano essere messe anche in preventivo. Sappiamo tutti di dover migliorare e poter fare meglio e speriamo che questo accada già dalla prossima settimana. Bisogna però avere equilibrio e tempo. La salvezza è difficile ma è un obiettivo raggiungibile».