Boateng rescinde col Las Palmas, firmerà per il Francoforte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boateng rescinde col Las Palmas, firmerà per il Francoforte

Pubblicato

su

kevin-prince-boateng

Boateng lascia il Las Palmas: andrà al Francoforte per stare più vicino alla moglie e al figlio – 16 agosto, ore 16,10

Kevin Prince Boateng, dopo una stagione in Liga con il Las Palmas, è pronto a tornare in Bundesliga, campionato dove ha disputato cinque stagioni tra Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Schalke 04. La sua scelta è stata dettata da ragioni personali: il calciatore ex Milan, come riportato dal Corriere dello Sport, vuole avvicinarsi alla sua famiglia. La distanza dalla moglie Melissa Satta e il figlio Maddox, che vivono a Milano, pesava troppo al giocatore, che ha preso così la sua decisione di cuore avvicinandosi a loro.

Kevin Prince Boateng è pronto a tornare in Germania dopo aver interrotto improvvisamente il rapporto col Las Palmas. Convocata una conferenza

Kevin Prince Boateng non è più un giocatore del Las Palmas. Dopo una grande stagione in Liga da 10 gol è arrivata infatti la rescissione consensuale dal club canario. Questo il comunicato del club: “Il Las Palmas e Boateng hanno raggiunto un accordo per risolvere il contratto che lo legava a questo club per le prossime tre stagioni. Decisione irreversibile per motivi personali sono la causa di questa partenza inaspettata. Il calciatore terrà si presenterà questo pomeriggio allo stadio Canaria Gran, alle ore 17.00, per una conferenza stampa in compagnia del Presidente Miguel Ángel Ramirez per salutare i tifosi”.

L’ex Milan tornerà adesso a casa, in Germania ed in Bundesliga: tutto praticamente fatto con l’Eintracht Francoforte, con cui è pronto un accordo sulla base di 2 stagioni con opzione per la terza.

https://twitter.com/gandamaluko/status/893405053419229184