Bocchetti - Criscito: Inter russa sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bocchetti – Criscito: Inter russa sul calciomercato

Pubblicato

su

inter

Salvatore Bocchetti e Domenico Criscito, i due italiani di Russia, sono finiti nel mirino dell’Inter per il prossimo calciomercato: le ultime dalla Serie A e dall’est Europa

Calciomercato, l’Inter vuole diventare più italiana e per iniziare vuole riportare in Serie A qualche giocatore emigrato all’estero, più precisamente nella Russian Premier League: si tratta di Domenico Criscito e di Salvatore Bocchetti, entrambi difensori e entrambi di origine campana. Il primo gioca nello Zenit San Pietroburgo, il secondo nello Spartak Mosca. Per quanto concerne Bocchetti l’affare non sembra difficile perché il giocatore è in scadenza con i moscoviti e il club della capitale non ha intenzione di parlare di rinnovo, quindi qualora arrivasse una chiamata dall’Inter ci sarebbero buone possibilità per vedere l’affare in porto.
BOCCHETTI E CRISCITO: LA DIFESA SUL CALCIOMERCATO – In Russia l’Inter segue anche un obiettivo di lungo corso come Domenico Criscito, ormai da anni allo Zenit e in ogni sessione di mercato accostato a una diversa squadra italiana. Adesso però potrebbe arrivare sul serio il ritorno in Serie A per l’ex genoano, anche se dall’est non arrivano notizie incoraggianti: Criscito è sempre più protagonista con lo Zenit ed è anche capitano, sarà difficile dunque riuscire a soffiarlo alla banda di Mircea Lucescu come scrive Il Corriere dello Sport.