Bolingbroke: «Inter? Lotteremo per lo Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bolingbroke: «Inter? Lotteremo per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Serata di festa per i tifosi interisti con un abbonamento a San Siro chiamati a raccolta al Meazza per l’Inter Night. Bolingbroke, Chief Executive Officer, infiamma la platea parlando della prossima stagione

Michael Bolingbroke infiamma San Siro. Il Chief Executive Officer dell’Inter ha parlato davanti agli abbonati nerazzurri riunitisi questa sera a San Siro per l’Inter Night parlando così degli obiettivi interisti per la prossima stagione: «Saremo forti per rialzarci e per lottare per il nostro obiettivo, che è lo Scudetto».

ANCORA L’AD NERAZZURRO – Prosegue Bolingbroke: «Il nostro mister, Frank de Boer, ci auterà a tornare in Champions League. Questo stadio ha una storia incredibile, come il nostro club. E ce l’ha grazie a quelli come voi. Voi abbonati siete la nostra anima ed è per questo che quello di oggi è un evento esclusivo. Vi avevo detto di voler trasformare San Siro in una fortezza. E San Siro è stato lo stadio con la media spettatori nettamente più alta della Serie A e, unico italiano, tra le venti migliori in Europa. Grazie per la vostra passione e il vostro sostegno. Lo scorso anno avremmo voluto arrivare in alto ma siamo tornati in Europa».