Bologna - Atalanta: i convocati di Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna – Atalanta: i convocati di Donadoni

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Mister Roberto Donadoni ha diramato la lista dei calciatori che avrà a disposizione contro l’Atalanta, grande sorpresa del campionato

Il Bologna domani sfiderà la Dea al Dall’Ara, fischio d’inizio ore 15. Donadoni ha svelato i 23 che prenderanno parte alla gara. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr.
Difensori: Ferrari, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, M’Baye, Oikonomou, Torosidis.
Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Viviani.
Attaccanti: Destro, Krejčí, Floccari, Mounier, Okwonkwo.
SFIDA SALVEZZA – Il Bologna sa che deve mettere fieno in cascina per guardare alla salvezza con tranquillità, ma di fronte si troverà una compagine che non conosce la parola sconfitta da 6 gare. Tutte vinte, una dopo l’altra. Un revival per Donadoni che è cresciuto nel settore giovanile della Dea ed è sbocciato nella prima squadra orobica. Domani dovranno sbocciare Gastaldello e Destro, due elementi chiave del roster emiliano da cui l’allenatore si aspetta risposte importanti, come dichiarato nella consueta conferenza stampa per presentare la sfida. Senza dimenticare quell’Antonio Mirante che, dopo il preoccupante problema al cuore, torna a respirare l’aria dei campi di Serie A. Mentre resteranno ancora out per infortunio sia Simone Verdi che Federico Di Francesco, privando il tecnico di due variabili offensive decisamente importanti nell’economia del gioco rossoblu.